THE 2-MINUTE RULE FOR COSA FARE A ROMA NEL WEEKEND

The 2-Minute Rule for cosa fare a Roma nel weekend

The 2-Minute Rule for cosa fare a Roma nel weekend

Blog Article



Se invece volete andare in un posto tipico vi consigliamo il molto frequentato e poco turistico bar Da Lele (frequentato molto dagli studenti e sempre pieno, chiuso il sabato) in zona stazione dove gustare degli ottimi e abbondanti aperitivi in stile veneziano, decisamente a buon mercato.

Da piazza del Popolo incamminatevi verso Villa Borghese e fermatevi advert ammirare il panorama dalla Terrazza del Pincio che sovrasta la piazza. Nelle giornate terse il panorama è stupendo – nel mio repertorio fotografica ho trovato solo una foto piovosa.

Una volta terminate le visite ai monumenti e un breve giro di browsing nei vari negozi della zona, potreste tornare verso la stazione.

La mia piccola guida per un weekend a Roma è terminata. Posso solo dirvi che Roma offre ancora tantissimo e se avete più tempo a disposizione, avete solo l’imbarazzo della scelta. Alcuni spunti:

Among the easiest hostels in Italy will be the Generator Rome. Discovery historic and ancient backstreets, and find yourself close to hubs that supply Avenue society, art, and remarkable food items!

I cookie funzionali aiutano a mantenere certe funzionalità del sito, appear la condivisione sui social network e funzionalità di terze parti. Overall performance Overall performance

Italians enjoy their soccer! Actually, they say that if a man has some money he will To begin with invest in food stuff, then shelter, then a soccer ticket. If you’re checking out for the duration of soccer year, you’ll possible be bombarded While using the soccer read more fad where ever you switch.

Sarà aperta ogni giorno per accogliere i suoi visitatori nel cuore di un suggestivo spazio multimediale a 360° con 35 minuti di esperienza multisensoriale: immagini, luci, colori e musica che avvolgeranno letteralmente il pubblico. 

Eccoci qui pronti for each iniziare questo secondo giorno del tuo weekend a Roma. Vedrai, se ti è piaciuto l’itinerario del sabato, allora amerai il piano che abbiamo preparato per te per goderti al meglio la tua domenica romana.

Click on the button under to learn more about SafetyWing’s setup or study our insider assessment for the total tasty scoop.

Non dimenticate di assaggiare alcuni dei piatti tipici toscani: le pappardelle al cinghiale, la trippa, il lampredotto o la bistecca alla fiorentina.

Le distanze sono abbastanza ridotte e in un weekend riuscite a vedere tante cose, in foundation ai vostri interessi. Trovate il racconto del mio bellissimo weekend in Valle d’Aosta in questo articolo. 

Potrete passeggiare tra i vicoli, assaporare pesce fresco nei piccoli ristoranti locali e ammirare il tramonto dallo sfondo di situation pastello. E non dimenticate di provare il famoso pesto ligure!

Qual è il miglior modo per immergersi fin da subito nella romanità e iniziare col botto il tuo weekend a Roma? Beh, noi abbiamo la soluzione perfetta per te.

Report this page